Riequilibrio energetico delle emozioni

Trarre nuova libertà dalle 5 ferite

Ingiustizia, Abbandono, Rifiuto, Tradimento, Umiliazione

Queste sono le 5 ferite emozionali

Forse già ti risuonano nella mente, ma in realtà cosa sono?

Le cinque ferite definiscono schemi di comportamento, atteggiamenti, espressioni corporee che ci definiscono e caratterizzano il nostro modo di essere al mondo e di affrontare la vita.

Le 5 ferite determinano le nostre emozioni , i nostri pensieri, i modi che abbiamo di relazionarci con noi stessi e con gli altri.

Quando le 5 ferite  sono in squilibrio ci fanno soffrire e sperimentare situazioni di disagio nei vari ambiti della nostra vita: con il partner, al lavoro, in famiglia, con gli amici…

Quando le 5 ferite sono in equilibrio, invece, diventano vere e proprie risorse che ci permettono di avere successo nella vita! Con il partner, al lavoro, in famiglia, con gli amici…

Con le tecniche proposte in questi corsi adatti tutti lo scopo è proprio quello di riportarle in equilibrio facendoti sperimentare una nuova dimensione nel mondo e facendoti sentire al posto giusto nel momento giusto.

Meditazioni, Mudra, automassaggi,  semplici esercizi sono gli ingredienti base del lavoro per riportare le 5 ferite in equilibrio e permetterti di esprimere il meglio di te

Puoi decidere se lavorare attraverso un lavoro individuale o di gruppo

Contattami tramite chiamata o messaggio whatsapp al 3490883605 per fissare un appuntamento per una consulenza gratuita che ti permetterà di decidere il percorso più idoneo a te!